| |
| ciao si devi chiedere a me. allora per far parte della lega innanzitutto mi devi dare un banner 200x50 e devi inserire i banner degli altri iscritti in una tabella in basso al tuo foru mspecificando che sono della lega (ogni iscritto avrà il tuo banner in fondo al proprio forum) inoltre c'è un forum dove la lega si riunisce e dove il tuo forum avrà uan sezione a disposizione tutta per se che tu admin puoi gestire come vuoi,magari inserendo i contest a cui il tuo forum partecipa o fare richieste di aiuto.  "Prima di te, bella, la mia vita era una notte senza luna, Molto buia, ma con qualche stella:punti di luce e razzionalità Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. quando sei sparita, è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più stelle. Niente aveva più senso" Edward Cullen - New Moon

«Isabella Swan?». Mi guardò da dietro quelle ciglia incredibilmente lunghe, con i suoi occhi dorati, dolci e al tempo stesso ardenti. «Prometto di amarti per sempre, ogni singolo giorno, per l'eternità. Vuoi sposarmi?» Avrei voluto dire un sacco di cose, alcune niente affatto belle, altre vergognosamente sdolcinate e romantiche, che forse nemmeno nei suoi sogni mi aveva mai sentito dire. Eppure, invece di sentirmi in imbarazzo, sussurrai: «Sì».Bella & Edward - Eclipse "se fossi capace di sognare, sognerei te e non me ne vergogno" Edward Cullen - TwilightI ♥ Edward Cullen E Quando il mio corpo cesserà di esistere, la mia anima sarà ancora tua. Claire, giuro sulla mia speranza del paradiso che non mi separerò mai da te - "Outlander" T'amburi d'Autunno  -  -  -  CITAZIONE quasi fino ai 12 anni a mia sorella piaceva vestirmi da donna e presentarmi come “Claudia!" I dodici anni sono stati un punto di svolta quando sono andato in una scuola mista e sono diventato figo ed ho scoperto il gel - Robert Pattinson  |
| | |